Valori

Protect

Successivo

PROTECT” fa riferimento alla protezione dell’istinto di cani e gatti, alla loro evoluzione e alla loro condizione di esseri viventi che convivono con l’uomo. DINGONATURA presta attenzione ai maltrattamenti sugli animali e sostiene attivamente iniziative per aiutare quelli più svantaggiati.

PROTEZIONE DEL LORO ISTINTO E DELLA LORO EVOLUZIONE

Dingonatura si impegna per proteggere gli istinti primari dei nostri animali da compagnia.

Il termine Dingo è intrinseco nel nome del marchio poiché l’obiettivo è quello di avere sempre uno sguardo fisso sull’antenato selvaggio, senza dimenticare il suo successivo adattamento e addomesticamento. Le nostre ricette sono elaborate con tecnologia all’avanguardia, in costante innovazione, ma tenendo conto delle esigenze nutrizionali dei loro istinti ancestrali.

Cerchiamo la soddisfazione e il benessere dei nostri animali domestici attraverso l’alimentazione e la natura.

Difendiamo la loro dignità e promuoviamo, attraverso le nostre azioni e i nostri suggerimenti, un trattamento in linea con le loro esigenze, dissociandole dai nostri interessi o preferenze.

Essendo i nostri migliori amici, meritano un trattamento dignitoso senza umanizzare la loro specificità animale.

FILANTROPIA DINGONATURA. #JUNTOSPORUNMUNDOMEJOR
Dingonatura lotta per proteggere i più svantaggiati e si esprime e si mobilita fortemente contro il maltrattamento degli animali.

Dingonatura fa parte della prestigiosa lista internazionale Peta che certifica la non sperimentazione su animali.

Dingonatura collabora con diversi enti di protezione affinché possano nutrire cani e gatti con cibo di qualità. Tra questi vi è l’ente Hoope, con cui abbiamo stabilito un accordo di collaborazione dal 2019.

Grazie al nostro piccolo contributo, molti di loro possono essere nutriti e ricevere benessere e salute nonostante la loro situazione svantaggiata.

dingo natura Area Cliente